Nonostante il prolungamento dello stato di emergenza al 31 Marzo 2021 ratificato dal governo esattamente ieri (16 Dicembre, n.d.r.), le attività del C.S.I. Campania – nella fattispecie quelle relative al Nuoto – non si arrestano ma bensì proseguono in tutta sicurezza grazie alle disposizioni e gli aggiornamenti previsti dal protocollo nazionale “Back to Sport” aggiornato proprio qualche giorno fa.
Grazie alla oramai consolidata collaborazione con il Centro Sportivo Meridionale, il nuoto bluarancio ritornerà Domenica prossima – 19 Dicembre – nel Vallo di Diano con la terza giornata del ventesimo campionato regionale di Nuoto 2021/2022. 12 Le società accreditate: Real Caserta Nuoto, Accuasport, Virtus, Fonzie Body Club, Olimpia Sport Village, Campania Sport, Sintesi, Aquaria, Dream Olimpic, A2R Aquatic, Polisportiva C.S.I. Area Nord e naturalmente la società ospitante – Metasport S.S.D..
La manifestazione sponsorizzata come sempre da Officina Elettromeccanica Caputo sarà l’ultima del 2021: l’ennesima che si svolgerà ancora una volta a porte chiuse sempre a causa della situazione epidemiologica che come ben noto, sta registrando un significativo peggioramento. Ad ogni modo, la voglia di gareggiare caratterizza gli atleti ciessini che, determinati più che mai, animeranno con la dovuta cautela la vasca del prestigioso complesso polisportivo. A tutti loro, un sincero augurio per il conseguimento di importanti risultati.
Scarica gli allegati: nuoto c.s.i. a san rufo - programma provvisorio nuoto c.s.i. a san rufo - starting list parte 1 nuoto c.s.i. a san rufo - starting list parte 2
La Redazione, 17/12/2021