IL PROGETTO “RACCONTINSPORT” GIUNGE ALLA SUA QUARTA EDIZIONE

thumbnail

Ciò che nacque qualche anno fa come interessante integrazione culturale” a sostegno dello sport praticato – particolarmente in ambito acquatico – ha assunto in questa epoca ancora caratterizzata dalla persistenza dell’epidemia da Coronavirus una valenza ancora più importante: “raccontINsport” vuole essere oggi più che mai una possibilità per tutti gli interessati di poter dare libero sfogo alla propria vena creativa messa a dura prova in questi lunghi mesi, grazie alla produzione di elaborati scritti che abbiano per tema portante lo Sport nelle sue varie declinazioni.

Quest’anno “raccontINsport” indetto e organizzato dal C.S.I. Campania, la Polisportiva “AquAriA” e l’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Blue System”, si avvarrà di una preziosa quanto autorevole partnership ovvero quella con il Team di “Nuoto uno Stile di Vita” [ https://nuotounostiledivita.it/ ] che tratta in maniera professionale ed esaustiva tutto ciò che è inerente al Nuoto e l’acqua.

Il progetto che è stato recentemente ratificato in seno al Consiglio Regionale, si avvarrà di prestigiosi contributi e interventi che verranno resi noti a breve.

In definitiva, tutti gli scritti dovranno essere rigorosamente prodotti in formato word secondo l’esempio presente in allegato (cartella standard). Essi potranno essere inoltrati entro e non oltre il giorno 31 Luglio 2021 al seguente indirizzo mail:

raccontinsport@gmail.com

in caso di necessità, è possibile contattare il seguente numero: 334 / 804.1374

Per maggiori dettagli basterà scaricare e consultare tutta la documentazione relativa all’intero progetto qui presente.

c.s.i. campania - raccontinsport 4^ edizione_bando c.s.i. campania - raccontinsport 4^ edizione_domanda c.s.i. campania - raccontinsport 4^ edizione_informativa privacy c.s.i. campania - raccontinsport 4^ edizione_cartella standard
Back To Top