IL “MIGLIO [BLU]ARANCIO – 1^ EDIZIONE

thumbnail

La manifestazione fortemente voluta dal nostro Comitato Regionale si è potuta realizzare grazie alla collaborazione con il Comitato Territoriale C.S.I. Salerno oltre che con il Centro Zona C.S.I. Agropoli e Cilento, del sempre presente Consigliere Ciro Stanzione (logistica e media); ma soprattutto grazie al prezioso supporto del Circolo Nautico “Punta Tresino” guidato dal Presidente Giovanni Pisciottano.

In un periodo storico in cui l’ombra del coronavirus persiste nel minare la nostra ripresa di normalità, questa manifestazione natatoria ha dato la possibilità ai partecipanti di potersi cimentare all’aperto in tutta serenità oltre che nel pieno rispetto di quanto previsto dai protocolli sanitari in vigore; il tutto alla presenza dei numerosi quanto fantastici accompagnatori (in primis i Genitori). Alla fine, la migliore prestazione maschile l’ha conseguita Emanuele Salsano (Olimpia Sport Village) classe 2004 / cat. Juniores completando il percorso in 31 minuti e 19 secondi. La migliore prestazione femminile è stata quella di Alessandra Pagliarulo (Juniores, 2005) sempre appartenente alla società Olimpia Sport Village giunta a fine gara in 34 minuti e 11 secondi. Di particolare menzione, anche la significativa partecipazione di Elio Di Marino (C.S.I. Cava De Tirreni) – atleta “Master” classe 1958 che ha chiuso il miglio marino (1852 metri) in 1 ora netta.

Forti dell’entusiasmo creatosi attorno a questa prova di Sport vero – quello Sport con la “S” maiuscola siamo pronti a mettere in cantiere nuovi eventi simili affinché il nuoto in acque libere possa attecchire maggiormente in seno alla nostra Associazione, coniugando efficacemente anche la forte vocazione turistica del nostro territorio.

Qui di seguito presenti i risultati ufficiali: c.s.i. campania - il miglio bluarancio 1^ed_risultati finali

La Redazione

Back To Top