IL MEETING C.S.I. DI ASSISI 2020 (DIGITAL EDITION)

thumbnail

Ogni anno nelle immediate vicinanze della festività per l’Immacolata Concezione, la grande famiglia dei dirigenti del Centro Sportivo Italiano si riunisce in quel di Assisi per ritrovarsi, per confrontarsi; per approfondire tematiche attuali o future care all’associazione. E lo fa circondandosi di personaggi di spessore che hanno da sempre condiviso indiscussi valori sportivi. Ci viene in mente tra i tanti Gianni Rivera, Julio Velasco, Andrea Zorzi, Giusy Versace e ancora tanti, tanti altri.

Ma ciò che rende “magico” questo appuntamento è l’aria che si respira tra tutti: un’aria densa di positività, di speranza per il futuro per noi ma soprattutto per i nostri ragazzi.

Quest’anno – causa coronavirus – purtroppo non potrà essere così e di questo ce ne dispiace davvero tanto ma del resto, le vigenti normative come è giusto che sia, vanno osservate e rispettate per il bene di tutti. Eppure ciononostante la Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano ha fatto in modo tale che ugualmente – seppure in maniera virtuale – nei giorni 4 e 5 Dicembre prossimi si possa mantenere accesa la fiamma di questa speranza che occorrerà per “Generare Futuro” (il dovere di costruire una nuova realtà).

Per chi dunque eventualmente interessato, si tratta di un occasione da non perdere.

La redazione

scarica il programma
Back To Top