In una fase storica in cui il Coronavirus ancora condiziona considerevolmente le nostre vite, la voglia ma soprattutto la necessità di rilancio dell’attività sportiva spinge tutti gli attori direttamente coinvolti del C.S.I. Campania ad adoperarsi affinché gradualmente si possa ritornare alla normalità più totale.
Già numerose sono state le iniziative formative e soprattutto sportive “messe in campo” a partire dall’inizio di questa stagione 2021/2022: ebbene in questa sede è giusto dare risalto all’attività ciclistica che Domenica 27 Marzo p.v. grazie al “Team Bikers on the road” e al Co. Bar. Carabinieri vedrà il debutto della prima edizione del Memorial Ciclistico in ricordo del Brig. Ca.Attilio Picoco e del V. Brig. Vincenzo Ottaviano non senza ricordare anche la Guardia Particolare Giurata Benigno De Gennaro.
Naturalmente, l’attività sportiva necessita di figure arbitrali e giudicanti debitamente qualificate: pertanto, con particolare riferimento a quest’attività sportiva, viene indetto uno specifico corso di formazione (naturalmente riconosciuto C.O.N.I.).
Questo corso di formazione per aspiranti giudici di gara indetto e realizzato a cura della CTN Ciclismo, si svolgerà Sabato 26 Febbraio p.v. presso il Centro Sportivo “Caravita” di Cercola (Na) – Sede operativa del C.S.I. Campania.
In allegato a questo articolo, la lettera di invito al corso e il flyer ufficiale oltre al link per le iscrizioni:


Di seguito anche il link a cui collegarsi per effettuare l’iscrizione:
https://ceaf.csi-net.it/iscrizioni/12579/4940ef9b44cc3e315afaec7b7399fcc2
La Redazione, 08/02/2022