CONSIGLIO REGIONALE C.S.I. CAMPANIA

thumbnail

Ieri sera (Lunedì 21 Dicembre) con inizio prefissato alle 19:00 alla presenza del Vice Presidente Nazionale C.S.I. Marco Calogiuri e del Presidente Nazionale Vittorio Bosio (autore di un intervento decisamente incisivo) oltre che dei Consiglieri Nazionali (Salvatore Maturo e Domenico Credendino) e del Dottor Enzo Marra (C.O.N.I.), si è svolto il Consiglio Regionale di fine anno seppure in modalità online.

Presenti tutti i rappresentanti dei nove comitati territoriali della Campania oltre a diversi altri membri del Comitato Regionale. In questo consiglio – oltre al tradizionale scambio di auguri – sono stati trattati numerosi argomenti inseriti all’ordine del giorno: a partire dallo stato attuale dell’attività sportiva ancora sospesa per via del coronavirus, alle ipotesi progettuali che dovranno vederci pronti a ripartire laddove il cammino si era interrotto.

Si è anche giustamente parlato della necessità di rafforzare e incrementare i rapporti con la Conferenza Episcopale Campana, ma si è anche parlato della oramai imminente Assemblea Nazionale (Inizio Marzo 2021) nella quale si svolgeranno le previste elezioni per la composizione del nuovo Consiglio oltre che successivamente delle commissioni sportive.

A tale riguardo, è stata accolta con grande approvazione l’imminente candidatura alla carica di consiglieri nazionali di Teresa Falco (Presidente C.S.I. Salerno) e Giovanni Scarlino (Presidente C.S.I. Cava de Tirreni). A entrambi non mancherà il sostegno di tutta la base associativa campana oltre che quello delle restanti regioni del Sud: a entrambi vada un sincero augurio per questo percorso che ci auguriamo possa sfociare in una nuova esperienza da porre come sempre al servizio dell’intera associazione.

La Redazione

Back To Top