CORSO PER ALLENATORI DI CALCIO – 1° LIVELLO

thumbnail

Soprattutto in questo periodo dominato dall’emergenza “coronavirus” che ha relegato la Campania in “zona rossa”, il punto fermo a cui fa riferimento tutto il mondo sportivo bluarancio del Centro Sportivo Italiano “made in Campania” è indubbiamente la Formazione con la “F” maiuscola.

Per l’appunto nell’ambito dell’Area Formazione C.S.I. Campania diretta ineccepibilmente da Luigi Di Caprio, tra i numerosi corsi conclusi o ancora in fase di svolgimento, ce n’è uno in particolare che ha preso il via lo scorso 10 Novembre e che si concluderà il prossimo 5 Dicembre: il corso di formazione per aspiranti allenatori di calcio – calcio a 5 – a 7 – 1° livello (Qualifica riconosciuta C.O.N.I.) che aperto dalla presidenza regionale (Enrico Pellino / Salvatore Maturo) viene condotto online in maniera eccellente dai docenti Proff. Luciano De Santis, Luigi Rotondo, Carmine Di Pinto; Sergio Curcio oltre al Dott. Giuseppe Avallone che da sempre cura gli aspetti medici (teorici ed operativi) del comitato.

A testimonianza della bontà dell’offerta formativa posta in essere, è l’alto numero di iscritti partecipanti: ben ottanta provenienti da numerosi comitati anche extra regione.

La redazione

 

Back To Top