Nonostante la perdurante presenza del Covid-19, grazie alla determinazione ma soprattutto grazie alla passione che ci contraddistingue da sempre, lo scorso Novembre è finalmente ripreso un percorso di attività natatoria che ha consentito alle numerose società partecipanti di potersi confrontare a suon di bracciate grazie alla 20^ edizione dei Campionati Regionali di Nuoto C.S.I. disputata grazie alla disponibilità dei vari impianti che hanno ospitato le sette giornate (su otto pianificate).
La “normalità” – quasi del tutto ripresa – si è riappropriata anche dei 18mi Campionati Nazionali di Nuoto C.S.I. (Lignano Sabbiadoro, 25 – 29 Maggio) dove la Campania si è attestata al terzo posto nella speciale classifica dedicata e soprattutto le società partecipanti hanno conseguito ottimi piazzamenti oltre a numerose medaglie. Non è mancata neppure la seconda edizione del “Miglio [Blu]arancio” (Santa Maria di Castellabate, 03 Luglio).
Quindi, proprio a coronamento di una stagione particolarmente significativa, Lunedì 01 Agosto p.v. presso il Centro Sportivo “Caravita” di Cercola (Na) si svolgeranno le previste premiazioni conclusive che interesseranno particolarmente le società, gli atleti campioni regionali e ovviamente il gruppo giudici di Nuoto.
La Redazione, 21/07/2022