Laddove tutto si arrestò a Febbraio scorso, riparte seppure in sordina sotto l’egida e la protezione del Santo Patrono della Campania: San Gennaro. Infatti questo evento rientrerà nel circuito delle manifestazioni sportive che si sono svolte, si stanno svolgendo o si svolgeranno in Campania in questa stagione sportiva 2020 – 2021.
Per maggiori info: www.sangennaroworld.com oppure su Facebook: “San Gennaro World”
Sarà dunque Domenica prossima 04 Ottobre 2020 (San Francesco – Patrono d’Italia) che presso l’impianto natatorio del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (Sa) si svolgerà la prima edizione di questo Meeting di Nuoto fortemente voluto dal Comitato Regionale C.S.I. Campania, dal Comitato provinciale ospitante C.S.I. Salerno del Presidente Teresa Falco oltre che dalla struttura ospitante diretta dal Manager Donato Alberico.
Scopo di questo evento che verrà gestito dal Gruppo Giudici di Nuoto C.S.I. Campania, è quello di riannodare i fili di un percorso interrotto bruscamente a causa di questa epidemia che sta riprendendo purtroppo vigore, la voglia di riappropriarsi dello Sport e nella fattispecie del Nuoto è tanta: e rimettersi alla prova verrà fatto nel pieno rispetto delle vigenti normative anti covid – 19.
Al di là di risultati e classifiche che verranno elaborati, tutti i partecipanti verranno premiati con dei gadget realizzati per l’occasione dal Main Sponsor Ufficiale: “Officina Elettromeccanica” di Caputo Vincenzo oltre a un attestato di partecipazione.
Anche se l’evento purtroppo si svolgerà a porte chiuse, siamo sicuri che sarà una bella giornata vissuta all’insegna della rinascita, della competizione e ovviamente del divertimento.
Shortcode: scarica il programma provvisorio
Shortcode: scarica la starting list ufficiale